"Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare"(Leonardo da Vinci )
Mangiare e Dormire
Leggi questa pagina per scoprire Dove Mangiare e Dormire quando ci vieni a trovare.
Ti ricordiamo che la SOSTA NOTTURNA o Plurigiornaliera del velivolo sul nostro campo NON e' gratuita. Contattaci anche per conoscere l'eventuale disponibilita' di posti in hangar.
Dormire e mangiare da noi con mezzi propri a fianco del proprio velivolo o in Pineta
Possibilita' di mangiare e dormire piantando la propria tenda a fianco del proprio velivolo o nella nostra Pineta Privata con a disposizione bagni, spogliatoi, tavoli e sedie in massima autonomia. Nella foto i ns soci Massimo e Stefania da Milano
Dormire e mangiare nel nostro bungalow con bagno sotto la Pineta
Possibilita' di mangiare e dormire con sacchi a pelo nel nostro bungalow con bagno, situato all'ombra sotto la pineta annessa al Campo di Volo.
Soluzione Pranzo, Cena o Soggiorno in Agriturismo nei pressi del nostro campo
A circa 2km dal nostro campo di volo, si trova l'Agriturismo San Matteo (posizione). Sono necessari a seconda della vostra andatura a piedi, tra i 20 e i 30
minuti per raggiungerlo, diversamente, anche se non esistono
convenzioni particolari oppure obblighi formalizzati, potete provare a
contattare l'agriturismo per chiedere se possono venirvi a prendere e
riportare, ovviamente non potete pretendere un servizio taxi full time
albergo mare e viceversa, ma se per esempio vi fermate due giorni ed una
notte, potreste chiedere di farvi venire a prendere la sera del giorno
dell'arrivo per cenare e pernottare da loro, poi pranzare e tornare al
campo subito dopo, in tempo per un'altro pomeriggio di mare e
ridecollare.
Questi i numeri
0766843192 - 3391996189 e l'indirizzo internet www.agriturismosanmatteo.it .
Soluzione Ristorante sulla Spiaggia
Proseguendo a piedi sulla spiaggia in direzione sud per circa 1,5 km, si giunge al ristorante annesso allo stabilimento balneare "Er Corsaro" aperto tutto l'anno
riportiamo un link alla pagina google maps
Soluzione pranzo al ristorante con spostamenti in volo
- 3,8 Nm (7 km) a NORD - EST e' situato il Campo di Volo VT01 "Delta Top Pegaso" con Ristorante limitrofo (50mt) denominato Country House Dakota B&B (si consiglia sempre di chiamare per prenotare)
- 15,4 Nm (29 Km) a SUD - EST e' situata l'Aviosuperficie "Monti della Tolfa" RM06 con annesso Bar, Ristorante e Scuola di Volo questo il link al loro sito internet con tutte le informazioni per l'atterraggio (si consiglia sempre di chiamare per prenotare)
-
17,7 Nm (33 km) ad EST e' situata l'Aviosuperficie "Alituscia" con
annesso Bar, Ristorante, Agriturismo, Benzinaio e Scuola di Volo questo il link al sito internet della loro scuola di volo Phoenix con tutte le informazioni per l'atterraggio (si consiglia sempre di chiamare per prenotare)